Voglia di Delizie…biscottini Di Ciaccio

20160418_194502

Pasticciere di terza generazione, Antonio Di Ciaccio ha ereditato il mestiere e la passione dal nonno Giovanni e dal papà Cosmo.
Vissuto da sempre a Gaeta, terra di pescatori e contadini, è lì che si trova il suo laboratorio dove, tra ricette tradizionali e gusti innovativi, crea le sue piccole meraviglie.
I suoi prodotti sono un connubio che rispecchia le caratteristiche della sua terra: ” Se la mano destra accarezza il Vesuvio, quella sinistra quasi può sfiorare i colli romani” (Di Ciaccio).
Tutto questo gli permette di unire sapori diversi:miscele di spezie, gli estratti e le essenze naturali d’attenta selezione, le uova, il burro sono alcuni degli ingredienti che rendono l’intera produzione accattivante ed il suo assaggio memorabile.
Oggi vi proponiamo i suoi biscotti Delizie, biscottini di pasta frolla in vari gusti: limone, arancio, caffè e cioccolato. Ogni confezione è composta da 130 gr di dolcezza e ogni biscottino è confezionato singolarmente in una bustina come una caramella.
In bocca si sente il sapore unico della vera pasta frolla di burro, croccante al primo morso. Le Delizie al limone sono aromatizzate con le scorzette di limoni della Costiera Amalfitana, quelle al caffè presentano il sapore del caffè 100% Arabica, i biscottini al cacao sono composti dal miglior cacao del Sud America, infine le Delizie all’arancia sono impastati con scorzette d’arancia.
Venite in Enoteca per assaporare questi splendidi prodotti.

Seguici su Facebook:

Lascia una risposta