FRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE: BODRATO CIOCCOLATO

cocco
Un’altra azienda di cioccolato selezionata per voi é la Bodrato cioccolato in provincia di Alessandria.
L’azienda dolciaria artigianale nasce negli anni 40′ a Genova; negli anni 70′ si trasferì a Novi Ligure dove attualmente risiede. L’attenzione alla tradizione, la cura per i particolari e l’amore per il cioccolato hanno trasformato una piccola azienda in una grande industria; i nuovi titolari hanno portato un tocco di innovazione unendo le vecchie ricette a gusti nuovi, creando prodotti unici nel loro genere.
Esempio di questa evoluzione sono le barrette FRUIT & SPICES, in particolare l’abbinamento cocco e liquirizia. La barretta, di 50 g , è composta da finissimo cioccolato al latte impastato ad un po’ di liquirizia e all’esterno è cosparsa di farina di cocco. In bocca si percepisce subito il classico sapore del cioccolato e del cocco, ma il finale è sorprendente! Il palato vi si riempirà di un leggero aroma fresco di liquirizia, che vi ripulirà le papille gustative. Inoltre è un prodotto GLUTEN FREE !
Tra gli altri gusti che potrete trovare in enoteca ci sono : cioccolato fondente con Caffè e anice stellato, cioccolato fondente con Pepe rosa e fave di cacao, cioccolato bianco con Nocciola e alkekengi.
Le confezioni vi rapiranno: colorate, giovanili e con una finestrella dalla quale potrete vedere il prodotto.
Vi aspettiamo da Enotime per assaggiare questi e gli altri prodotti di Bodrato.

Seguici su Facebook:

Lascia una risposta