9-11-2015: Enotime Apre!

02
Che serata! Abbiamo aperto in punta di piedi, senza molta pubblicità pomposa o inaugurazione assordante, ma è stata una sorpresa ritrovare il locale pieno. Un’esperienza unica nel suo genere, soprattutto per noi che siamo dei novellini nel settore. In una sola serata abbiamo provato molte emozioni insieme : ansia, paura, felicità ed entusiaSMO.
Ricordo che in cucina regnava un po’ il caos, ma grazie alla pazienza di amici e parenti ce l’abbiamo fatta!
Ma perché aprire Enotime?
Beh ci sono varie ragioni, ma tra tutte una è quella che primeggia: la necessità di dare agli appassionati del vino (e non) un punto di riferimento, dove poter passare una serata tranquilla senza lo stress quotidiano, con della buona musica di sottofondo e sorseggiando quello che più piace.
Inoltre abbiamo puntato sul dare al locale un’impronta di qualità, selezionando i migliori prodotti regionali e non solo, perché, diciamolo onestamente, il buon vino non è solo Negroamaro o Primitivo! La nostra selezione di vini non si ferma in Puglia, ma spazia in tutta Italia e anche all’estero, così come i nostri salumi e prodotti provengono da altre regioni, per stuzzicare e coccolare il palato di chi viene a trovarci.
Cosa resta da dire? Venite a trovarci per un tour enogastronomico!

Seguici su Facebook:

Lascia una risposta